INTRO IG

Sono mesi ormai che per le strade del Vecchio Mondo le voci si rincorrono. Dall’angolo più remoto della terra, I Principati di Confine dove vige solo la legge dell’acciaio, giungono promesse di fama, fortuna e ricchezza. Un fantomatico consesso di uomini e donne di potere, conosciuto solamente come “Il Consiglio” ha convocato chiunque abbia fegato e cuore di imbarcarsi in quel periglioso viaggio per mettersi al suo servizio. Vengono promesse terre, oro e potere in cambio di un’incombenza misteriosa che verrà rivelata solo all’arrivo nelle lande alla fine del mondo. Molti hanno bollato la cosa come una inutile bizzarria eppure il Vecchio mondo è pieno di derelitti, diseredati o anche solo di incoscienti che nel sentir fare queste tre promesse si sono messi in viaggio e tra loro ci sono anche i protagonisti della nostra vicenda.

 

Lungo la strada che conduce alle terre governate dal Consiglio, la carovana è obbligata a fermarsi nei pressi del villaggio di Rosenacht per un inconveniente. Non ci vuole molto perché gli esploratori e le spie vengano a sapere che questo luogo un tempo era l’apice della famigerata Via dell’Argento, e che l’auto nominato barone Yegor Von Lintz-Ruger sia tuttora alla ricerca di “professionisti” in grado di rimettere in funzione le miniere apparentemente abbandonate, tornando a pompare moneta nelle sue casse. 

Forse, dopotutto, questa sosta imprevista potrebbe non essere una sfortuna…

L’evento inizierà venerdì 21/10/22 e terminerà domenica 23/10/22 e si svolgerà presso la Casa Colonica Cutrina. L’evento,fornisce 15 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 45 pab al personaggio), validi per la campagna WHLive Nessun amico al tramonto.

ORARI

 La segreteria il venerdì aprirà alle ore 10.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 11:30.Per l’apertura dei giorni successivi , contattare il segretario nei giorni antecedenti il live ( f.deri@whlive.it ) per concordare l’orario. Si consiglia, se possibile, di far svolgere i compiti di segreteria ad un altro socio nella mattina del sabato.

Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.

I png/staff giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Il montaggio avrà inizio alle ore 10:00 di venerdì 21/10/22 e terminerà intorno alle ore 12.00. Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.


Venerdì 21/10

Sabato 22/10

Domenica 23/10

  • 10:00-13:30 segreteria e montaggio
  • 12:00-12.30 pranzo fuori gioco
  • 12.30-13.30 workshop di regolamento
  • 13:30-00:00 prima giornata di gioco 
  • 09.20-10.00 Workshop Regolamento e introduzione all’evento (per chi è appena arrivato)
  • 10:00-00:00 seconda giornata di gioco 
  • 11.00-16.00 terza giornata di gioco
  • 16:00 fine evento e smontaggio di gruppo

L’esperienza

OLTRE LA SOGLIA

Dettagli & Disclaimer

In questo evento proporremo un’esperienza specifica di tipo sensoriale ad alta intensità.   

Questa esperienza specifica al chiuso sarà svolta da due giocatori contemporaneamente e dovrà essere prenotata in fase di iscrizione, in quanto è previsto un massimo di 20 partecipanti.  

Avvisiamo che questa esperienza NON E’ IDONEA a chi sa o crede di essere soggetto, anche solo in parte, a queste fobie:   

  • Scolecifobia (Paura dei Vermi)   
  • Claustrofobia (Paura degli spazi stretti)   
  • Nictofobia (Paura del Buio)   
  • Emofobia (Paura del Sangue – Non umano ovviamente)   
  • Afefobia (Paura del Contatto fisico)  

Al fine di garantire la sicurezza di tutti, ricordiamo che per regolare l’intensità dell’esperienza è sempre possibile utilizzare le safeword previste dal Regolamento.”

CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E DEI GRUPPI DI GIOCO

Di seguito indichiamo i form da compilare per la richiesta di approvazione del Personaggio e del Gruppo di Gioco.

Entro e non oltre il 30 Settembre tutti i partecipanti che intendono giocare il proprio personaggio a ‘Il Nostro Nome è Nessuno’ dovranno averli compilati.

COME ARRIVARE

La location si trova nel comune di Poppi(AR) ed è presente anche su Google maps QUI 

VITTO E ALLOGGIO

PERNOTTO

L’Associazione offre le seguenti possibilità di pernotto:

  • 54 Posti letto compresi nella quota evento.
  • In caso di saturazione dei posti o in caso di richiesta è possibile contattare il responsabile evento per avere i riferimenti di strutture convenzionate in zona per il pernotto.
  • Sarà sempre possibile comunque pernottare campeggiando fuori gioco ad una quota scontata da concordare con il responsabile evento

ATTENZIONE

Si RACCOMANDA a tutti i soci che campeggiano di arrivare in anticipo, comunicarlo al responsabile evento e di munirsi di tutto il necessario per dormire in location, considerando che la stagione autunnale potrebbe essere fredda!

Pasti

A causa dell’inasprimento delle norme, l’associazione si vede costretta anche a tutela dei propri soci ad utilizzare un servizio di preparazione del cibo esterno, che preparerà i 4 pasti (opzionali e con un costo aggiuntivo di € 10,00 cadauno) e le 2 colazioni (al costo totale per entrambe di € 5,00) che verranno serviti con le seguenti modalità:

  • Pranzo 21/10/22 ► si terrà nella fascia oraria 11.30 – 13.30 durante i workshop e sarà fuori gioco ed interamente a carico dei soci
  • Cena Venerdì 21/10/2022 ► In gioco
  • Colazione Sabato 22/10/2022 ► Fuori gioco 
  • Pranzo Sabato 22/10/2022 ► In gioco 
  • Cena Sabato 22/10/2022 ► In gioco 
  • Colazione Domenica 23/10/2022 ► Fuori gioco 
  • Pranzo Domenica 23/10/2022 ► In gioco 

Menu 

Work In Progress !!

L’associazione fornirà a tutti l’acqua, alcune bevande compresa la birra .

I pasti prenotati verranno preparati e sporzionati dalla locale Coop. 

 

ATTENZIONE

In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo al responsabile evento e nel form di iscrizione.

IMPORTANTE: si raccomanda di munirsi tutti con le proprie stoviglie IG ( posate, bicchieri, boccali, piatti o similari ecc.)

COLLABORAZIONI

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite o in PAB, soldi di gioco o altra ricompensa.

Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari fino a 8 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del materiale, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl.

Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile Logistica Flavio Deri e Giovanni Granata a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

BENEFITS

Chi si propone per il carico/ scarico avrà uno sconto di euro 30,00 sulla quota evento e 15 pab.

Collaborazioni in loco:

  • Presenza al turno Montaggio e Smontaggio
  • Sanificazione delle aree comuni all’arrivo e pulizia location
  • Essere in location minimo mezz’ora prima dell’inizio della fase di montaggio.

La collaborazione terminerà quando il responsabile logistica dichiarerà concluso lo smontaggio.

BENEFITS

Chi si propone per montaggio/smontaggio sarà ESENTE dalla scelta dei due turni di collaborazione.

La collaborazione con il Gruppo Ambientazione consiste nel prendersi carico della scrittura di una o più trame. Per i dettagli vedi la pagina “Collaborare” sul sito ufficiale WHL

Collaborare in questa modalità consiste nel dedicarsi all’evento secondo le necessità della regia e della logistica.

BENEFITS

Coloro che sono iscritti come Full staff pagheranno l’evento 40 euro ma dovranno concordare prima l’iscrizione con il Resp. Evento (vedi Staff e contatti).


Come Prenotarsi

Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.

Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.

Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

CONTATTI

Per problemi relativi alla narrazione contattare il Regista Lorenzo Mattonai l.mattonai@whlive.it

Per altri problemi contattare il Responsabile evento Francesco Serra f.serra@whlive.it

ALTRE COMUNICAZIONI

In caso di allergie alimentari o intolleranze si prega di farlo presente all’atto dell’iscrizione tramite il form indicato e con apposita mail al respONSABILE evento.

I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.

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