• Home
  • Wiki

Festa dell’Unicorno

Gentili Soci,
è con piacere che siamo a comunicarvi che dopo diversi anni di assenza, WHLive torna a partecipare alla Festa dell’Unicorno di Vinci. L’evento si svolgerà in data 20, 21 e 22 Agosto 2021 e l’associazione prevederà di avere un presidio permanente per tutte le giornate.

Invitiamo tutti i gentili soci che volessero aiutarci a mantenere attivo il presidio e a preparare tutto quello che riguarda la partecipazione a candidarsi alla mail direttivo@whlive.it.

La collaborazione sarà retribuita come una normale collaborazione (PAB e Precetto che verranno comunicati nel gruppo di organizzazione) oltre a garantire un pass di accesso nominale per tutta la durata dell’evento.

Vincolanti per poter essere selezionati sarà la disponibilità a presenziare per diversi giorni e il possesso e l’impegno a indossare per tutta la durata dell’evento un costume adeguato a rappresentare l’associazione (a carattere Warhammer Fantasy oppure relativo agli altri eventi principali presentati da WarhammerLive come Cultisti o La Lunga Notte).
Si prega di inserire nella candidatura i costumi che si desidera indossare durante l’evento.

Il tempo utile per le candidature è inviare la mail entro la data del 22 Luglio 2021 in quanto dobbiamo comunicare all’organizzazione il numero di pass necessari.