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Un’emozione da poco

2 giugno 2017 @ 15:00 - 4 giugno 2017 @ 17:30

Un’emozione da poco

Tutte le informazioni sull’prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

 

  • 0 Introduzione
  • 1 Orari
  • 2 Intro IC
  • 3 Iscriversi
  • 4 Come arrivare
  • 5 Parcheggio
  • 6 Vitto e alloggio
  • 7 Staff e Contatti
  • 8 Collaborazioni
  • 9 Altre comunicazioni

0 Introduzione

L’ evento inizia venerdì 02/06/17 e termina domenica 04/06/17 presso “L’Eremo di Sant’Egidio”, di Cortona in provincia di Arezzo.

L’evento, nella sua totalità fornisce 6 pab al socio e 24 al personaggio, validi per la campagna Whlive fantasy.

1 Orari

Segreteria
La Segreteria aprirà alle ore 13.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 15:00 nel giorno 02/06/17.
Nei giorni 03/06/17 e 04/06/17 aprirà alle ore 9.30 e chiuderà inderogabilmente alle ore 10.00.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Resp. Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I png giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 11.30 di venerdì 02/06/17
Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.

Orari di gioco
La Regia Evento ha deciso di provare una nuova gestione degli orari di gioco per migliorare l’esperienza.
Ad ogni giornata di gioco verrà assegnata un’ora di “FINE PLOT” in cui la Regia cesserà di essere in funzione liberando dai loro obblighi i PNG, contestualmente l’edificio principale (dormitorio) e il piazzale adiacente verranno considerati FUORI GIOCO fino alle ore 10:30 del giorno successivo.
Le aree esterne all’edificio principale (escluso il piazzale) e l’edificio piccolo (taverna) rimarranno invece IN GIOCO fino al sopraggiungere delle ore 03:00.
Un breve suono di campanelle, preannuncerà ogni FINE PLOT/INIZIO PLOT che verrà dichiarato poi qualche minuto dopo con un intenso e prolungato scampanellio. Questo segnale renderà immediatamente FUORI GIOCO le zone sopraindicate.
Durante la notte, all’interno dell’edificio principale (dormitorio) e sul piazzale adiacente si potrà permanere FUORI GIOCO liberamente, avendo cura di rispettare il riposo di coloro che si coricheranno e il divertimento delle persone che vorranno continuare a giocare nelle altre aree fuori dall’edificio e nella taverna.
Alle ore 10:30 del secondo e del terzo giorno tutti i giocatori dovranno essere nel piazzale, vestiti e a disposizione della Regia per i Prologhi/Scene Iniziali.

Programma schematico

Venerdì 2

BRIEFING E SCENE INIZIALI ore 16:00
TIME IN INDEROGABILE ore 17:00
FINE “PLOT”: 01:00
FUORI GIOCO “silenzioso” entro le: 03:00

Sabato 3

COLAZIONE FUORI GIOCO ORE 9:00 – 10:30
BRIEFING/SCENE INIZIALI: 10:30
IN GIOCO “silenzioso” INDEROGABILE: 11:00
FINE PLOT: 00:00
FUORI GIOCO “silenzioso”: 03:00

Domenica 4

COLAZIONE FUORI GIOCO ORE 9:00 – 10:30
BRIEFING/SCENE INIZIALI: 10:30
IN GIOCO “silenzioso” INDEROGABILE: 11:00
TIME OUT INDEROGABILE: 17:00 – 17:30

2 Intro IC

All’attenzione di tutte le genti di Tilea, dello Impero et oltre.

Dal secondo giorno del mese Morrile del corrente anno, indirò tre giorni di festeggiamenti presso Torrebella nella Repubblica di Remas.
Essi si svolgeranno presso una tenuta da me da poco comprata e a disposizione di tutti coloro che vorranno omaggiare la mia persona.

Gli uomini dell’Impero potranno considerarsi come a casa propria e saranno liberi di agire come fossero i padroni della mia magione.

Inoltre, per maggior letizia, durante la prima sera verrà svolta un’ asta colma di imperdibili oggetti preziosi.

Per volere di,
Marino Luchi detto “l’Apostolo”


3 Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stamparsi i moduli indicati al paragrafo 3 di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza all’evento sul forum. In ogni caso vi invitiamo a leggere la sezione  Iniziare a giocare, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PnG.
Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 24 maggio alle 23,59’59”.
Coloro che si saranno iscritti entro quella data riceveranno come ricompensa alcune monete da ritirare direttamente in segreteria al live.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento.

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 18 euro al giorno per i pg, mentre per i png 15 Euro.
La quota è comprensiva del pernotto e dei pasti (vedere l’apposito paragrafo).
Si può pagare solo alla porta.
Coloro che non si presenteranno con adeguate stoviglie IC, anche per la colazione, subiranno una penale di 5 euro (vedere il punto 5 per ulteriori dettagli).
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro l’apertura segreteria riceverà una sanzione.

4 Come arrivare

La location si trova nel comune di Cortona (AR) arrivati a Cortona seguite le indicazioni per “L’Eremo di Sant’Egidio”

Queste sono le coordinate geografiche del luogo 43.313229 N 12.015140 E

Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

5 Parcheggio

Dato il poco spazio utile per poter parcheggiare, sarà tassativamente vietato il parcheggio all’interno della location. Le macchine andranno posteggiate lungo il sentiero di accesso per quanto possibile e sempre senza ostruire il passaggio e lungo la strada, a qualche centinaio di metri dalla location. Saranno ovviamente consentite, prima del Time In del primo giorno, la sosta e lo scarico dei bagagli e degli oggetti di gioco.

E’ necessario che gli ultimi 25 metri di strada prima del cancello della struttura e del sentiero alla sua sinistra siano lasciati liberi da autoveicoli e a pieno utilizzo dello staff evento.

6 Vitto e alloggio

Pernottare
La casa dispone diversi posti letto che saranno assegnati preventivamente a tutti coloro che collaboreranno all’evento (tramisti, full png, trasportatori ecc.) ed in seguito a tutti gli iscritti sul mygrv che ne abbiano fatto richiesta indicandolo nell’apposito modulo al momento dell’iscrizione.

La casa offre sia camerate con letti singoli che camerate con letti a castello.
Per richiedere l’assegnazione di un posto letto è necessario selezionarlo sul Mygrv all’atto di iscriversi.

Tutti coloro che usufruiscono delle camerate sono ritenuti responsabili della suddetta e devono adoperarsi in accordo con lo staff al fine di lasciarla completamente pulita e sgombra da sporcizie pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.
La struttura dispone di bagni e docce a disposizione di tutti i soci e da ogni fonte della casa sgorga acqua potabile.

Cibo

Il Pranzo e la Cena  saranno serviti IN GIOCO, con orari variabili per il Pranzo e una fascia oraria indicativa 19:00 – 21:00 per la Cena.

Si ricorda che il pranzo di venerdi 02/06/17 non è fornito dall’associazione.

La colazione di ogni giorno sarà servita inderogabilmente e solo ed esclusivamente nella fascia oraria 9:00 – 10:30 e rigorosamente FUORI GIOCO.

L’Osteria

Innanzi all’edificio principale vi sarà un locale adibito a Taverna In Gioco la quale durante il giorno sarà a disposizione dei PG i quali potranno avere sempre accesso ad alcuni generi alimentari (formaggi, salumi, pane, frutta fresca, acqua) in modo da poter distribuire in modo migliore l’offerta di cibo durante tutto l’evento e integrare qualora un pasto non fosse stato sufficientemente abbondante o sia stato per qualche motivo saltato.

Ricordiamo che nonostante l’ambiente sia una taverna, ogni giocatore è tenuto a portare le proprie stoviglie e bicchieri in gioco.

Durante la notte e fino alle ore 03:00 sarà lasciato attivo e giocabile, con la presenza di un singolo PNG a gestirla. Qualora l’Oste avesse pochi clienti sarà sua facoltà chiudere i battenti e spedire gli ultimi ubriachi a dormire.

Altre indicazioni

Sarà sempre possibile allestire fuochi nelle apposite zone all’esterno, ed è presente un grande camino all’interno della casa. Tali fuochi possono essere usati per la preparazione di pietanze IG dai PG.

Ogni socio è tenuto a munirsi di stoviglie IC da utilizzare durante ogni pasto (inclusa la colazione) pena il pagamento di una penale di 5 euro da versarsi direttamente in segreteria.

Per donazioni, notifiche di intolleranze alimentari e richieste riguardanti la cucina contattare il Responsabile Evento.

7 Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Lorenzo Latella (magnus@whlive.it) e/o al Vice Resp. Evento Granata Giovanni (giovanni.grnt87@hotmail.it)

 

8 Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL)

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 6 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del furgone,  che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl sito in Via Francesca 230, Santa Maria a Monte (Pi), ai seguenti orari:

  • Venerdi 2/6/17 alle ore 09:00
  • Domenica 4/6/17 alle ore 22:00 circa (tale orario puo’ essere soggetto a variazione, che sara’ concordata al timeout).

E’ inutile sottolineare la criticita’ di tale collaborazione e di come, senza il raggiungimento del dovuto numero, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Pulizie

Si richiedono almeno 6 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento. Queste avranno inizio al time out e termineranno non appena ogni locale non sarà stato pulito.

Donazioni alimentari
In stretto accordo col Responsabile Evento, comunicandolo doverosamente anche al Resp. Cucina, sarà possibile donare all’associazione viveri o preparare parte del cibo prima dell’evento.

Jolly
A disposizione del Resp. Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che si rivelerà necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di Venerdì sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento, invece lo smontaggio sarà compito di coloro che saranno iscritti come png il giorno di Domenica. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilita’ a collaborare è necessario indicarlo tramite questo Form.
Ricordiamo che,  in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
Le collaborazioni più onerose oltre a fornire ricompense in pab scaleranno punti precetto.

Se non verra’ raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

9 Altre comunicazioni

I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.

La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro il 18 Maggio 2017

 


Dettagli

Inizio:
2 giugno 2017 @ 15:00
Fine:
4 giugno 2017 @ 17:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Luogo

Eremo di Sant’Egidio
Eremo di Sant'Egidio
Cortona, Arezzo 52044 Italia
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