MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tu non puoi passare

aprile 7 @ 16:00 - aprile 8 @ 16:00

Tu non puoi passare


Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0 Introduzione
• 1 Orari
• 2 Intro IC
• 3 Iscriversi
• 4 Come arrivare
• 5 Parcheggio
• 6 Vitto e alloggio
• 7 Staff e Contatti
• 8 Collaborazioni
• 9 Altre comunicazioni

0 Introduzione

L’ evento inizia sabato 07/04/18 e termina domenica 08/04/18 presso “la Pieve di Pernina”, in provincia di Siena. L’evento, fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 4 pab al socio e 16 al personaggio), validi per la campagna Whlive fantasy.

1 Orari

Segreteria
La Segreteria il sabato aprirà alle ore 14.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 15:00.

Per l’apertura della domenica per giocatori che verranno solo il secondo giorno, contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario. Si consiglia, se possibile, di far svolgere i compiti di segreteria ad un altro socio nella mattina di sabato.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I png giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 14:00 di sabato 07/04/18.
Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.

Orari di gioco
Ad ogni giornata di gioco verrà assegnata un’ora di “FINE PLOT” in cui la Regia cesserà di essere in funzione liberando dai loro obblighi i PNG, contestualmente gli edifici verranno considerati FUORI GIOCO fino alle ore 10:00 del giorno successivo, il piazzale rimarrà invece IN GIOCO fino al sopraggiungere delle ore 03:00.
Un png comunicherà gli orari di FINE PLOT/INIZIO PLOT ; questo segnale renderà immediatamente FUORI GIOCO le zone sopra indicate.

Alle ore 10:00 del secondo giorno tutti i giocatori dovranno essere nel piazzale, vestiti e a disposizione della Regia per i Prologhi/Scene Iniziali e per il TIME IN.

Programma schematico

Sabato 07
ORARIO DI ARRIVO PNG E MONTAGGIO ore 14:00
ORARI DI SEGRETERIA 14:00-15:00
BRIEFING CON SEGUENTE TIME IN ore 16:00
FINE “PLOT”: 24:00
FUORI GIOCO “silenzioso” entro le: 03:00

Domenica 15
COLAZIONE FUORI GIOCO ORE ore 9:00 – 09:45
BRIEFING CON SEGUENTE TIME IN ore 10:00
TIME OUT INDEROGABILE: 16:00 con inizio smontaggio da parte dei PNG

2 Intro IC

State camminando da giorni, le condizioni del viaggio sono dure, provanti, stancanti. Il freddo dell’inverno, i sentieri di montagna accidentati, la mancanza di ristoro, la marcia forzata, e la paura delle bestie feroci stringono i vostri cuori in una morsa di terrore che ormai vi è compagna durante questa traversata. Sono giorni che non vedete convogli o carovane, nonostante voi stiate seguendo strade sicure.
La tempesta vi insegue e voi continuate a sfuggirle seppur con estrema fatica, facendo affidamento sull’esperienza delle vostre guide. Ilarius Folken vi conduce insieme ad alcuni guardiaboschi che vi indicano la strada migliore.
La vostra meta è un villaggio molto piccolo, privo di nome, tra le colline del Blitzfelsen e la Reikwald. Lì Ilarius vi dice che potrete rifocillarvi prima di arrivare nel cuore della foresta del Reikwald, vostra prima meta per liberarlo dal giogo dei poteri perniciosi che l’opprime e trovare risposte a molte delle vostre domande.

3 Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stamparsi i moduli indicati al paragrafo 3 di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza all’evento sul forum. In ogni caso vi invitiamo a leggere la sezione Iniziare a giocare, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica 01 aprile alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 22 euro al giorno per i PG e di 20 Euro al giorno per i PNG (quindi 44 euro per entrambi i giorni per i PG e 40 per i PNG).
La quota è comprensiva del pernotto e dei pasti (vedere l’apposito paragrafo).
Si può pagare solo alla porta.

Coloro che non si presenteranno con adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, subiranno una penale di 5 euro (vedere il punto 5 per ulteriori dettagli) che verrà tassativamente richiesta.

Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni (domenica 01 aprile alle ore 23,59’59”) subirà l’aumento di precetto.

4 Come arrivare

La location si trova nel comune di Sovicille (SI).
Queste sono le coordinate geografiche del luogo 43°18′27.9″N 11°11′38.34″E
Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

5 Parcheggio

Sarà ovviamente vietato il parcheggio all’interno della location per non influire sul gioco. Le macchine andranno posteggiate lungo il sentiero di accesso e nel campo sterrato antistante l’ingresso, senza ostruire il passaggio. Saranno ovviamente consentite, prima del Time In del primo giorno, la sosta e lo scarico dei bagagli e degli oggetti di gioco.

6 Vitto e alloggio

Pernottare
La casa dispone diversi posti letto che saranno assegnati in ordine di arrivo alla location.
Ricordiamo di fare richiesta di posto letto in edificio associativo al momento dell’iscrizione sul MyGRV indicandolo nell’apposito modulo, oppure di segnalarlo per email al responsabile evento in caso di iscrizione alla porta.
Tutti coloro che usufruiscono delle camerate sono ritenuti responsabili della suddetta e devono adoperarsi in accordo con lo staff al fine di lasciarla completamente pulita e sgombra da sporcizie pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.
La struttura dispone di bagni a disposizione di tutti i soci e da ogni fonte della casa sgorga acqua potabile.

Cibo
La cena di sabato ed il pranzo di domenica saranno serviti IN GIOCO.
Il Menu dei pasti verrà comunicato alcuni giorni prima.
Si ricorda che non verrà fornito alcun pranzo il sabato.
La colazione della domenica sarà servita rigorosamente FUORI GIOCO solo ed esclusivamente nella fascia oraria 09:00 – 09:45. Potete quindi usufruirne con abiti IC o OOC ma ricordatevi che siete ancora fuori gioco.

Altre indicazioni
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, in caso contrario subiranno una penale di 5 euro che verrà tassativamente richiesta.
Per donazioni, notifiche di intolleranze alimentari e richieste riguardanti la cucina contattare il Responsabile Evento.

7 Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Lisa Bianchi (lisa@whlive.it)

8 Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL). Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del furgone, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl . Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Pulizie
Si richiedono almeno 6 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento. Si ricorda che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà.

Turno cucina
Si richiedono un totale di 4 soci che svolgeranno ruolo PNG: un socio come Responsabile Cucina ed altri 3 soci che aiutino a preparare i pasti del sabato sera, della colazione di domenica e del pranzo di domenica. Tale ruolo verrà ricoperto in maniera alternata e non esclusiva rispetto al turno PNG classico.
Donazioni alimentari
Sarà possibile donare all’associazione viveri o bevande comunicandolo al Responsabile Evento.

Jolly
Si richiede infine un socio con turno PNG che si metta a disposizione del Responsabile Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che potrebbe rivelarsi necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di Sabato sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento, invece lo smontaggio sarà compito di coloro che saranno iscritti come png il giorno di Domenica. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sovra elencati, comunicarlo per email al responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.

Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

9 Altre comunicazioni

Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di domenica, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro venerdì 30 marzo 2018.

Dettagli

Inizio:
aprile 7 @ 16:00
Fine:
aprile 8 @ 16:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Lisa Bianchi
Telefono:
3476631106
Email:
lisa@whlive.it

Luogo

Pernina (Pieve di San Giovanni Battista)
Pernina
Sovicille, Si 53018 Italia
+ Google Maps