MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Non è per sempre

marzo 30 @ 13:30 - 22:00

Non è per sempre

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

  • 0 Introduzione
  • 1 Orari
  • 2 Intro IC
  • 3 Iscriversi
  • 4 Collaborazioni
  • 5 Altre comunicazioni
  • 6 Assemblea plenaria

0 – Introduzione

L’evento avrà luogo il 30 Marzo presso il Romitorio Di San Bartolomeo, Borgo a Mozzano (LU).
L’evento fornisce 2 PAB al socio e 8 PAB al personaggio, validi per la campagna Whlive fantasy.

1 – Orari

  • 11:30 Apertura segreteria e Montaggio
  • 13:00 Time in
  • 18:30 Time out e smontaggio

2 – Intro IC

NB: Questo live doveva svolgersi lo scorso settembre, ma è stato rimandato per motivi meteorologici.
I viaggiatori in marcia sui Monti Grigi si sono accorti che nessuno dei gruppi che si sono ricongiunti a Villa d’Orchidées ha con se Ilarius Folken.
Ilarius non è il solo disperso della spedizione, anche altri membri del drappello hanno fatto perdere le proprie tracce, non si sa se volontariamente o meno.
Dopo i primi sopralluoghi e le prime ricerche. le ultime tracce indicano una strada a ritroso verso la Bretonnia, in direzione del ducato di Parravon.
La pista conduce verso un passo montano che nasconde un piccolo villaggio abbandonato ormai da qualche anno. Villeloup ha una nomea sinistra da quando gli ultimi abitanti lo hanno lasciato a se stesso oramai più di un lustro or sono e molti non vogliono nemmeno sentir parlare di questo insediamento considerato dal popolino “maledetto”. I pochi che hanno raggiunto il villaggio abbandonato parlano di creature da incubo che pattugliano la zona e che impediscono di raggiungere l’insediamento. Dopo aver quindi passato un turbolento e rigido inverno a riorganizzare le proprie forze presso l’insediamento imperiale di Grunburg, i Viaggiatori si sono diretti nuovamente oltre i confini imperiali, nella speranza di trovare Ilarius ancora vivo.

3 – Iscriversi

Tesseramento

Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono, sono invitati a stamparsi i moduli indicati al paragrafo 3 di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci

Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora seguite le istruzioni alla pagine: Iniziare a giocare.

Modalità iscrizioni

Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG. Potrete iscrivervi come PG solo se ne avete uno attivo sul mygrv. Diversamente, vi invitiamo a crearlo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni

Le iscrizioni chiuderanno alle 23:59 del 20 Marzo 2018.
È possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del Responsabile Evento.

Costo dell’evento
L’evento costa 10 euro per i PG e 5 euro per i PNG

Modalità di pagamento

Come di consueto, si può pagare solo alla porta.
Dal momento che vi sarà la necessità di coprire alcune spese vive che verranno effettuate dallo Staff nei giorni precedenti, in caso di impossibilità a partecipare, chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo Staff la disdetta entro una settimana dall’evento, riceverà un aumento del punteggio precetto.

4 – Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno retribuite in PAB (vedere la pagina “Come Collaborare” sul portale WHL).

CARICO/SCARICO Materiale presso il Magazzino 

Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari almeno 3 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl sito in Via della Fattoria 4, Agnano (PI) .

Scrivere a scenografie@whlive.it per prenotarsi.

PNG

Coloro che sono iscritti come PNG e Collaboratori sono tenuti a svolgere il montaggio pre-evento e lo smontaggio al termine dell’evento. Partecipare all’evento come PNG comporterà  i soliti guadagni indicati nella sezione “Come Collaborare”presente sul sito.

I montatori devono tassativamente presentarsi alla location entro le ore 11.30 (come indicato nel punto 1)

5 – Altre comunicazioni

I soci fumatori devono preoccuparsi di tenere i mozziconi di sigaretta con sé e di gettarli negli appositi cestini e per nessun motivo in terra, pena l’allontanamento dall’evento.
La location è circondata da boschi e da prati. Sebbene l’uso di falò, torce e candele sia previsto, si raccomanda di prestare la massima attenzione per non rischiare di appiccare involontariamente incendi.

La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità è stabilita entro il 16/03/2018.

Il pranzo e l’evetuale cena sono a cura dei soci.

La zona è dotata di pochissimi spazi adibiti al parcheggio, si consiglia a tutti i soci di organizzarsi in macchinate al fine di ridurre più possibile il numero dei veicoli.

Dettagli

Data:
marzo 30
Ora:
13:30 - 22:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Carlo Baronti
Email:
mygrv@whlive.it

Luogo

Cune
Romitorio Di San Bartolomeo
Borgo a Mozzano, Lucca 55023
+ Google Maps