MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le miserie della sirena

ottobre 20 @ 15:30 - ottobre 21 @ 17:00

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0 Introduzione
• 1 Orari
• 2 Intro IC
• 3 Iscriversi
• 4 Come arrivare
• 5 Parcheggio
• 6 Vitto e alloggio
• 7 Staff e Contatti
• 8 Collaborazioni
• 9 Altre comunicazioni

0 Introduzione
L’evento inizierà sabato 20/10/18 e terminerà domenica 21/10/18 presso gli appartamenti di “Case Nuove” a Camaldoli, in provincia di Arezzo. L’evento, fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 4 pab al socio e 16 al personaggio), validi per la campagna Whlive fantasy.

1 Orari
Segreteria
La Segreteria il sabato aprirà alle ore 13.30 e chiuderà inderogabilmente alle ore 14:30.
Per l’apertura della domenica per giocatori che verranno solo il secondo giorno, contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario. Si consiglia, se possibile, di far svolgere i compiti di segreteria ad un altro socio nella mattina di sabato.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I png giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.
Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 13:00 di sabato 20/10/18.
Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.
Orari di gioco
Ad ogni giornata di gioco verrà assegnata un’ora di “FINE PLOT” in cui la Regia cesserà di essere in funzione liberando dai loro obblighi i PNG, contestualmente alcuni edifici verranno considerati FUORI GIOCO fino alle ore 10:00 del giorno successivo.
Alle ore 10:00 del secondo giorno tutti i giocatori dovranno essere nel piazzale, vestiti e a disposizione della Regia per i Prologhi/Scene Iniziali e per il TIME IN.

2 Intro IC
Orride avversità hanno contrastato il vostro passo in questo burrascoso inizio del mese di Brauzeit; la natura e altre misteriose forze parevano essere contro l’umanità stessa e ogni guado sommerso, ogni sterile collina sassosa, ogni fitta selva cercava di tenervi lontani dal villaggio di Villeloup, vostra meta nella ricerca dello scomparso Ilarius Folken, guida e fardello di molti.
In quei giorni profondamente funesti, prostrati da quasi un anno di peregrinazione per i Monti Grigi, vi siete lasciati irretire dalle parole di un mercante diretto in terre più dolci e strade maggiormente battute, nelle propaggini meridionali delle Desolazioni di Marienburg, verso il villaggio di Kaalcat, facente parte dei pochi possedimenti terrestri della potente città-stato.
Ogni passo avvicina alla doverosa sosta, ma dalla direzione a voi opposta giungono nuove assai poco felici, e con esse nuove missive…
La popolazione del fiorente villaggio di Kaalcat pare essersi rivoltata contro il Direttorato di Marienburg, come si vocifera avesse fatto più volte nei secoli passati, innalzando barricate lungo le strade, pronti a combattere casa per casa la sicura rappresaglia dei Cappelli Neri, la guardia cittadina di Marienburg, e anche agli stranieri non è consigliato ( e permesso) entrare nel villaggio.
Il solo pensare di dover tornare indietro vi risulta penoso, ma avanzare vuol dire andare ad impicciarsi di affari pericolosi, che suscitano profondi interessi e risvegliano appetiti in molte Nazioni del Vecchio Mondo, e l’occhio di persone influenti si posa sul villaggio… e sulla vostra macilenta carovana.
L’unica soluzione al momento è quella di fermarsi a meno di uno spicchio di meridiana da Kaalcat, in un piccolo ma operoso borgo senza nome tra le colline, in attesa di sviluppi.
La vostra presenza potrebbe suscitare qualche sconvolgimento? O forse, almeno per stavolta, il fato e gli Dei saranno clementi e pacifici?
Sta a voi scoprirlo…

IMPORTANTE: Prima dell’inizio dell’evento vero e proprio verrà giocato un PROLOGO che fa da raccordo con le situazioni descritte nell’introduzione all’evento “Non è per sempre”, l’evento annullato in Settembre per problemi atmosferici.
Per esigenze di Regia non vi diciamo di più in questa sede, scoprirete tutto quanto direttamente all’evento, ma eventuali Pettegolezzi, Biblioteconomie e altre informazioni derivate da abilità ottenute per l’evento “Non è per sempre” restano valide.

3 Iscriversi
Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stamparei i moduli indicati al paragrafo 3 di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza al resposabile evento. In ogni caso vi invitiamo a leggere la pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica 14 ottobre alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 25 euro al giorno per i PG e di 23 Euro al giorno per i PNG (quindi 50 euro per entrambi i giorni per i PG e 46 per i PNG).
La quota è comprensiva del pernotto per i pg e pernotto e pasti per i png (vedere l’apposito paragrafo).
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni subirà l’aumento di precetto.

4 Come arrivare
La location si trova nel comune di Poppi, in provincia di Arezzo
Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

5 Parcheggio
Le macchine andranno posteggiate nell’apposito parcheggio all’interno della location, posizionato sulla destra subito dopo il cancello d’ingresso.

6 Vitto e alloggio
Pernottare
La location dispone diversi appartamenti,forniti di camere con biancheria,bagni con doccia e cucina,con possibilità di usare frigo e fornelli. I posti saranno assegnati dal responsabile evento.
Ricordiamo di fare richiesta di posto letto in edificio associativo al momento dell’iscrizione sul MyGRV indicandolo nell’apposito modulo, oppure di segnalarlo per email al responsabile evento in caso di iscrizione alla porta.
Tutti coloro che usufruiscono delle camere sono ritenuti responsabili della suddetta e devono adoperarsi in accordo con lo staff al fine di lasciarla completamente pulita e sgombra da sporcizie pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.

Cibo
La cena di sabato,la colazione ed il pranzo di domenica saranno a carico dei pg,con la possibilità di consumarli in gioco o,velocemente, fuori gioco.
Invece per i png i pasti verranno serviti dall’associazione. In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo al responsabile evento.

Altre indicazioni
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, in caso contrario subiranno una penale di 5 euro che verrà tassativamente richiesta.

7 Staff e contatti
Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Lisa Bianchi (lisa@whlive.it)

8 Collaborazioni
Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL). Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del furgone, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl . Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Pulizie
Si richiedono almeno 5 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento. Si ricorda che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà.

Jolly
Si richiede infine un socio con turno PNG che si metta a disposizione del Responsabile Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che potrebbe rivelarsi necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di Sabato sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento, invece lo smontaggio sarà compito di coloro che saranno iscritti come png il giorno di Domenica. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

9 Altre comunicazioni
Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di domenica, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro venerdì 10 ottobre 2018.

Dettagli

Inizio:
ottobre 20 @ 15:30
Fine:
ottobre 21 @ 17:00

Organizzatori

Lisa Bianchi
Alice Chiantini

Luogo

Case nuove
Via del Corniolo
Poppi, Arezzo 52014 Italia
+ Google Maps
Telefono:
339 791 8153
Sito web:
https://www.google.com/maps?cid=31111498937902660&hl=it&gl=it&shorturl=1