MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le Arti dei Miscugli

luglio 13 @ 15:00 - luglio 14 @ 17:00

€26

Di seguito tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0. Introduzione
• 1. Orari
• 2. Intro IC
• 3. Iscriversi
• 4. Come arrivare
• 5. Vitto e Alloggio
• 6. Staff e Contatti
• 7. Collaborazioni
• 8. Altre comunicazioni

0.  Introduzione

L’evento inizierà sabato 13/7/19 e terminerà domenica 14/7/19 presso “Cutrina” a Camaldoli, in provincia di Arezzo.
L’evento, fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 4 pab al socio e 16 al personaggio), validi per la campagna Whlive fantasy.

IMPORTANTE: Giocare PG a questo evento non aumenta il proprio valore di Precetto!

1.  Orari

Segreteria
La Segreteria il sabato aprirà alle ore 14.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 15:30.
Per l’apertura dei giorni successivi , contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I PNG giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 13:00 di sabato 13/7/19.
Lo smontaggio avrà inizio nella mattina della domenica e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno PNG ecc.

Orari di gioco

    • • Sabato: 16.00-00.00
    • • Domenica: 10.00-17.00 (Fuori Gioco – Festeggiamenti del Decennale)

2.  Intro IC

Tutte le informazioni in merito le trovate alla seguente GUIDA EVENTO

3.  Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stampare i moduli indicati al paragrafo 3  di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza al responsabile evento.
In ogni caso vi invitiamo a leggere la pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio MyGrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come PG solo se ne avete uno attivo sul MyGrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica  8 luglio alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del Responsabile Evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 13 euro al giorno per i PG e di 10 Euro per i PNG (al solo fine del pagamento del vitto e dell’alloggio).
I soci under 25 o I nuovi soci che parteciperanno all’intero evento avranno uno sconto di 5 euro.
La quota è comprensiva del pernotto e dei pasti .
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni subirà l’aumento di precetto.

4.  Come arrivare

La location si trova nel comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo, località Soci.
Queste le coordinate: 43.749975, 11.811727

5.  Vitto e Alloggio

Pernottare
La location dispone di 50 posti letto in camerate, pertanto ricordiamo ai soci di portare sacco a pelo e cuscini.
Per avere il posto letto in edificio associativo, è necessario indicarlo al momento dell’iscrizione sul MyGRV .
Tutti coloro che usufruiscono delle camere sono ritenuti responsabili delle suddette e devono adoperarsi in accordo con lo Staff al fine di lasciarle completamente pulite e sgombre da sporcizia, pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.

Cibo
I seguenti pasti saranno forniti dall’associazione:

    • • Sabato: cena a buffet
    • • Domenica: colazione, pranzo a buffet

In caso di allergie o intolleranze alimentari è necessario comunicarlo al Responsabile Evento.
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, in caso contrario subiranno una penale di 5 euro che verrà tassativamente richiesta per poter accedere alle stoviglie presenti in loco.

6.  Staff e Contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Céline Fusi (scenografie@whlive.it)

7.  Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL).
Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl.
Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Pulizie
Si richiedono almeno 5 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento.
Si ricorda comunque che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà.

Jolly
Si richiede infine un socio con turno PNG che si metta a disposizione del Responsabile Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che potrebbe rivelarsi necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di sabato sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento, invece lo smontaggio sarà compito di coloro che saranno iscritti come PNG il giorno di Domenica. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Cucina
Sono gradite persone disposte ad aiutare per la realizzazione dei pasti in gioco con il loro personaggio. Queste riceveranno la decurtazione di -1 al precetto per ogni giornata di collaborazione.

Donazioni alimentari
Sarà possibile donare all’associazione viveri o bevande comunicandolo al Responsabile Evento. Le ricompense in PAB e decurtazione del precetto saranno stabilite assieme al Responsabile Evento proporzionalmente alla donazione effettuata.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al Responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

8.  Altre comunicazioni

Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di domenica, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro venerdì 6 luglio 2019.
Le macchine andranno posteggiate fuori dalla location, in un luogo indicato dallo staff

 

Dettagli

Inizio:
luglio 13 @ 15:00
Fine:
luglio 14 @ 17:00
Prezzo:
€26
Categoria Evento:
Sito web:
www.whlive.it

Luogo

Cutrina – Camaldoli Ospitalità
Strada Regionale Umbro Casentinese Romagnola
Poppi, Arezzo 52014 Italia
Sito web:
http://www.camaldoliospitalita.it

Organizzatori

Carlo Baronti
Simone Meconi
Céline Fusi