MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Cattiva Strada

aprile 26 @ 13:30 - aprile 28 @ 17:00

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0 Introduzione
• 1 Orari
• 2 Intro IC
• 3 Iscriversi
• 4 Come arrivare
• 5 Vitto e alloggio
• 6 Staff e Contatti
• 7 Collaborazioni
• 8 Altre comunicazioni

Introduzione
L’evento inizierà venerdì 26/4/19 e terminerà domenica 28/4/19 presso   “Cutrina” a Camaldoli, in provincia di Arezzo.

L’evento, fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 6 pab al socio e 24 al personaggio), validi per la campagna Whlive fantasy.

1 Orari

Segreteria
La Segreteria il venerdì aprirà alle ore 13.30 e chiuderà inderogabilmente alle ore 14:30.
Per l’apertura dei giorni successivi , contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario. Si consiglia, se possibile, di far svolgere i compiti di segreteria ad un altro socio nella mattina del venerdì.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I png giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 13:00 di venerdì 26/4/19.
Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.

Orari di gioco

  • Venerdì: 15.30-23.30
  • Sabato: 11.00-23.00
  • Domenica: 10.00-18.00

2 Intro IC

Un gruppo di intrepidi genti provenienti da ogne regione civilizzata del Vecchio Mondo è riuscito a mettere piede tra le sozze pietre di Villeloup, mettendo fine alla diabolica e peccaminosa vita di molti perniciosi che ivi avevano empia dimora.

Ilarius, a lungo dato per disperso, si è ricongiunto a questo manipolo di coraggiosi, e muove con loro verso una enclave Shallyta nel Montfort, dove forse potrà trovare la redenzione e mondarsi dal male che lo bracca.  
Tale luogo, isolato alle pendici delle montagne, non è che un piccolo gruppo di case, e Saint Giselle è il suo nome.

Qui alcuni sacerdoti di Shallya studiano nella contemplazione della Dea, ricercando con il loro profondo sapere nuovi impiastri ed unguenti per dare la salvezza e la pace a coloro che ne abbisognano, e di rado non concedono riparo e ristoro, sebbene nessuno possa fermarsi più del dovuto.
Nonostante il loro isolamento la fama della loro bravura e pietà giunge di bocca in bocca fino alla città di Montfort, e  molte sono le storie che li riguardano, e molti derelitti et finanche le nobil persone giungono come in pellegrinaggio presso di loro, sperando di poter bere uno dei loro elisir più leggendari, che pare capace di eliminare qualsiasi male del corpo e della mente 
Le colline intorno, come in ogne dove in Bretonnia, ospitano sparuti gruppi di banditi, mentre a valle alcuni piccoli villaggi conducono una vita dedita all’agricoltura e allo scambio di viveri con le medicine dell’enclave; a Nord, sulle vette e nei passi montani, si annidano clan di orchi che raramente scendono in queste valli, interessati a ben altri bottini  in zone assai più ricche.  

Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stampare i moduli indicati al paragrafo 3  di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza al responsabile evento.
In ogni caso vi invitiamo a leggere la pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica 21 aprile alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 20 euro al giorno per i PG e di 20 Euro al giorno per i PNG (quindi 60 euro per le tre giornate di gioco come  PG o PNG).
I soci under 25 che parteciperanno a tutti e 3 i giorni avranno uno sconto di 10 euro.
La quota è comprensiva del pernotto e dei pasti .
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni subirà l’aumento di precetto.

Come arrivare

La location si trova nel comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo, località Soci
Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

Vitto e alloggio

Pernottare
La location dispone di 50 posti letto in camerate, pertanto ricordiamo ai soci di portare sacco a pelo e cuscini.
Per avere il posto letto in edificio associativo, è necessario indicarlo al momento dell’iscrizione sul MyGRV .
Tutti coloro che usufruiscono delle camere sono ritenuti responsabili delle suddette e devono adoperarsi in accordo con lo staff al fine di lasciarle completamente pulite e sgombre da sporcizie, pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.

Cibo
I seguenti pasti saranno forniti dall’associazione:

  • Venerdì: cena
  • Sabato: colazione, pranzo e cena
  • Domenica: colazione, pranzo

In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo al responsabile evento.
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, in caso contrario subiranno una penale di 5 euro che verrà tassativamente richiesta.
Il cibo sarà servito in gioco presso la taverna e non seguirà orari fissi, anche se i pasti caldi verranno preparati durante i consueti orari pasto.

6 Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Lisa Bianchi (lisa@whlive.it)

7 Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL).
Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del furgone, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl .
Due di essi potranno giungere alla location sul furgone associativo.
Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Pulizie
Si richiedono almeno 5 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento.
Si ricorda comunque che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà.

Jolly
Si richiede infine un socio con turno PNG che si metta a disposizione del Responsabile Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che potrebbe rivelarsi necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di venerdì sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento, invece lo smontaggio sarà compito di coloro che saranno iscritti come png il giorno di Domenica. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Cucina
Sono gradite persone disposte ad aiutare la taverna in gioco con il loro personaggio. Queste riceveranno la decurtazione di -1 al precetto per ogni giornata di collaborazione.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

Altre comunicazioni

Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di domenica, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro venerdì 19 aprile 2019.

Le macchine andranno posteggiate lungo la strada che porta alla location.

 

Dettagli

Inizio:
aprile 26 @ 13:30
Fine:
aprile 28 @ 17:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Lisa Bianchi
Telefono:
3476631106
Email:
lisa@whlive.it

Luogo

Cutrina – Camaldoli Ospitalità
Strada Regionale Umbro Casentinese Romagnola
Poppi, Arezzo 52014 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.camaldoliospitalita.it