MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Mattino ha l’Oro in Bocca

giugno 15 @ 15:00 - giugno 16 @ 4:00

 

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0. Introduzione
• 1. Orari
• 2. Intro IC
• 3. Iscriversi
• 4. Come arrivare
• 5. Parcheggio
• 6. Staff e Contatti
• 7. Collaborazioni
• 8. Altre comunicazioni

0. Introduzione

L’evento in notturna si terrà presso la Fortezza di Sarzanello a Sarzana (SP) sabato 15/06/2019, con time in alle 20:00 e time out alle ore 02:30. La collaborazione di Smontaggio è obbligatoria per tutti i partecipanti all’evento e dovrà essere terminata inderogabilmente entro le ore 04:00. L’evento fornisce ai giocatori iscritti come PG 2 pab al socio e 8 pab al personaggio, validi per la campagna Whlive fantasy. Per lo Staff e le Collaborazioni sono previste remunerazioni extra (vedere il paragrafo 7 Collaborazioni).

1. Orari

Segreteria
La Segreteria aprirà alle ore 18:00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 19:00.

Cena
Lo Staff potrà cenare tra le ore 18:30 e 19:00. Si consiglia di portarsi la cena al sacco.
I partecipanti come PG dovranno aver cenato in autonomia entro il time in.

Montaggio/Smontaggio
Questa collaborazione è inclusa nel turno PNG. Il primo appuntamento per il montaggio è previsto alle ore 15:00 e il secondo appuntamento alle ore 17:00. Chi fa Carico Magazzino deve presentarsi entro le ore 15:00. Lo Staff che si presenta sin dalle 15:00 avrà remunerazioni extra (vedere il paragrafo 7 Collaborazioni).
Lo smontaggio è OBBLIGATORIO per tutti i partecipanti all’evento e avrà inizio subito dopo il time out (02:30) e dovrà terminare entro le ore 04:00. Consultare il paragrafo 7 Collaborazioni per maggiori dettagli.

Orari di gioco
Time in/Time out
Il Time in sarà alle ore 20:00 ed il Time out alle ore 02:30.

2. Intro IC

Abbandonata in fiamme l’Enclave di Saint Giselle, il drappello di uomini di scorta ad Ilarius Folken si dirige verso i Monti Grigi ripercorrendo a ritroso i propri passi verso il Parravon. Su di loro gravano le minacce del vampiro Hermann Von Drak che ha imposto alla compagine di intervenire in favore del proprio maestro presto Castel Sanglac, pena la distruzione del loro intero drappello. A questo già pesante onere si somma la maledizione di Lenz Engel che continua a consumare le aspettative di vita di coloro che hanno assistito alla disfatta di quest’ultimo. Castel Sanglac si trova in mezzo al territorio occupato da alcune tribù di Pelleverde estremamente belligeranti e il drappello dovrà tirar fuori tutte le proprie risorse per arrivare integro alle porte del maniero e scoprire cosa cela all’interno delle sue mura.

IMPORTANTE: I PG che decidessero di abbandonare il gioco prima del TIME OUT dovranno comunicare la decisione alla Regia evento, che deciderà la loro sorte. Questa potrebbe anche coincidere con la morte dei PG in questione se privi di particolari risorse che agevolino la fuga.

3. Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stampare i moduli indicati al paragrafo 3  di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza al responsabile evento.
In ogni caso vi invitiamo a leggere la pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come PG solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica 09 giugno alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 20 euro al giorno per i PG e di 10 Euro al giorno per i PNG.
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni subirà l’aumento di precetto.

4. Come arrivare

La Fortezza di Sarzanello si trova a Sarzana (Spezia). Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

5. Parcheggio

Le macchine andranno posteggiate nell’apposito parcheggio a valle della fortezza. Si raccomanda di non lasciare niente a vista nelle auto, poiché il parcheggio non è custodito.

6. Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Céline Fusi (scenografie@whlive.it)

7. Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite in PAB (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL). Facciamo notare come, senza il raggiungimento del numero minimo di collaboratori (15 persone sul campo e 3 trasportatori), l’evento sarà annullato.

Carico/Scarico Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 3 collaboratori per le operazioni di Carico & Scarico Magazzino. È possibile proporsi solo per il Carico o per lo Scarico al Responsabile Evento, che ne valuterà la fattibilità.
Gli orari di carico e scarico saranno definiti insieme al Responsabile Evento.
Chi fa Carico dovrà presentarsi in location alle ore 15:00.
La retribuzione per Carico & Scarico è di 4 pab e -1 al precetto se lo scarico avviene entro le 24 ore dall’evento.

Montaggio
Il primo appuntamento per lo Staff è alle ore 15:00. Chi si presenta a quest’orario avrà doppi PAB e doppio abbassamento del precetto.
Il secondo appuntamento per lo Staff è alle 17:00. Chi si presenta a quest’ora godrà della remunerazione standard prevista per la collaborazione.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG sono tenuti a svolgere il montaggio e lo smontaggio.
I PNG sono tenuti a non mescolare i propri oggetti con il materiale di magazzino.
È severamente vietato ai PNG di prelevare/ordinare autonomamente il materiale del magazzino (costumi e prop.) senza l’autorizzazione del magazziniere.
Si richiede cortesemente ai PNG di presentarsi con un proprio costume generico, comprensivo di accessori (cintura e scarsella).
Le armi saranno fornite dal Magazzino.

Truccatore
Si richiede un PNG che si occupi del trucco. La retribuzione è di 2 PAB.

Smontaggio
Lo Smontaggio è a carico di tutti i partecipanti dell’evento e avrà inizio al time out. Tutte le persone dovranno mettersi a disposizione del Responsabile Evento che si occuperà di assegnare i compiti. Nello Smontaggio è incluso il carico delle auto dei trasportatori.
I PG che parteciperanno attivamente allo Smontaggio beneficeranno di retribuzioni extra da concordare con il Responsabile Evento.

Pulizie
Le pulizie verranno fatte dai PNG in fase di smontaggio ma è possibile dare la disponibilità anche se si partecipa come PG.
I PG che parteciperanno attivamente alle Pulizie beneficeranno di retribuzioni extra da concordare con il Responsabile Evento.

8. Altre comunicazioni

I soci tabagisti devono preoccuparsi di non gettare i mozziconi di sigaretta per terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità devono essere inviate entro venerdì 7 giugno 2019 compreso.

Dettagli

Inizio:
giugno 15 @ 15:00
Fine:
giugno 16 @ 4:00
Categoria Evento:

Organizzatori

Simone Meconi
Céline Fusi

Luogo

Fortezza di Sarzanello
Via alla Fortezza s.n.c
Sarzana, Spezia 19038 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0187 622080
Sito web:
info@fortezzadisarzanello.com