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Evento Capodanno

31 Dicembre 2019 @ 10:00 - 1 Gennaio 2020 @ 17:00

Di seguito tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

• 0. Introduzione
• 1. Orari
• 2. Intro IC
• 3. Iscriversi
• 4. Come arrivare
• 5. Vitto e Alloggio
• 6. Staff e Contatti
• 7. Collaborazioni
• 8. Altre comunicazioni

0.  Introduzione

L’evento inizierà martedì 31/12/19 e terminerà mercoledì 01/01/20 presso “Villa dello Spino” a Modena.
L’evento, fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio per la giornata di gioco (ovvero il 01/01/2020), validi per la campagna Whlive Fantasy.

IMPORTANTE: Giocare PG a questo evento non aumenta il proprio valore di Precetto!

1.  Orari

Segreteria
La Segreteria il martedì aprirà alle ore 14.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 15:30.
Per l’apertura dei giorni successivi , contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I PNG giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 10:30 di mercoledì 01/01/20.
Lo smontaggio avrà inizio al termine della giornata di gioco e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno PNG ecc.

Orari di gioco

    • • Sabato (Cenone di Capodanno e Festa OOC): dalle 14.00 fino a tarda notte
      • Domenica: 11.30-17.30

2.  Intro IC

I nostri sventurati avventurieri hanno avuto cinque mesi di tempo per potersi leccare le ferite. Qualcuno è tornato all’amata patria, alle lontane famiglie, altri si sono mossi, da soli o con i propri compagni e alleati, per seguire i propri scopi, per prepararsi alle molte difficoltà che ancora devono essere affrontate…

Prima di sciogliere la funestata compagine molti hanno dato parola di ritrovarsi nel Reikland Meridionale, nel piccolo villaggio commerciale di Stimmigen all’inizio del nuovo anno, il primo di Postregaio, al fine di decidere sul da farsi riguardo alle questioni più gravi ed impellenti. 

In questo ameno luogo si festeggia la prima settimana del nuovo anno, con la Notte delle Streghe ormai alle spalle, organizzando una grande fiera che riunisce mercanti, saltimbanchi e meretrici… il tutto all’insegna della Ernwald, una famosa varietà di mele invernali.

Benvenuti alla Settimana della Mela!

IMPORTANTE:  Tutti i PG sono invitati a compilare il seguente GFORM https://forms.gle/ibg88JmTS8yXbwYP8

3.  Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono, sono invitati a stampare i moduli indicati al paragrafo 3  di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza al responsabile evento.
In ogni caso vi invitiamo a leggere la pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio MyGrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PNG.
Ovviamente potrete iscrivervi come PG solo se ne avete uno attivo sul MyGrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno domenica  22 dicembre alle ore 23,59’59”.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del Responsabile Evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 25 euro al giorno (al solo fine del pagamento del vitto e dell’alloggio).
La quota è comprensiva del pernotto e dei pasti (con possibilità di pernottare anche in data 01/01/20 previa segnalazione al Responsabile Evento tramite e-mail).
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni subirà l’aumento di precetto.

4.  Come arrivare

Tutte le informazioni sulla location al seguente link: http://www.villadellospino.com/

5.  Vitto e Alloggio

Pernottare
La location dispone di 30 posti letto in camerate e 10/15 posti branda (quest’ultima da procurarsi a carico del socio), pertanto ricordiamo ai soci di portare sacco a pelo e cuscini. I posti letto in camerata saranno assegnati con priorità a chi svolgerà collaborazioni.
Per avere il posto letto in edificio associativo, è necessario indicarlo al momento dell’iscrizione sul MyGRV .
Tutti coloro che usufruiscono delle camere sono ritenuti responsabili delle suddette e devono adoperarsi in accordo con lo Staff al fine di lasciarle completamente pulite e sgombre da sporcizia, pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.

IMPORTANTE: E’ possibile pernottare in location anche la sera del 01/01/2020 senza costi aggiuntivi!

Cibo
I seguenti pasti saranno forniti dall’associazione:

    • • Sabato: Cenone Di Capodanno
      • Domenica: Colazione, Pranzo a Buffet (in Gioco)

In caso di allergie o intolleranze alimentari è necessario comunicarlo al Responsabile Evento.
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate) anche per la colazione, in caso contrario subiranno una penale di 5 euro che verrà tassativamente richiesta per poter accedere alle stoviglie presenti in loco.

6.  Staff e Contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Céline Fusi (scenografie@whlive.it)

7.  Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento che saranno ampiamente retribuite in PAB e daranno in alcuni casi accesso a sconti sulla quota evento come da nuovo ordinamento associativo (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL).
Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino (15 € di sconto per chi offre la propria Auto)
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino WHLive.
Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Pulizie 
Si richiedono almeno 5 soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento.
Si ricorda comunque che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà.

Jolly
Si richiede infine un socio con turno PNG che si metta a disposizione del Responsabile Evento per qualsiasi mansione non contemplata ma che potrebbe rivelarsi necessaria.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG per il giorno di mercoledì sono tenuti a svolgere il montaggio pre evento e lo smontaggio post evento. I montatori devono presentarsi alla location entro gli orari stabiliti nel punto 1.

Cucina
Sono gradite persone disposte ad aiutare per la realizzazione dei pasti. Queste riceveranno la decurtazione di -1 al precetto per ogni giornata di collaborazione oltre allo sconto sopra indicato.

Donazioni alimentari
Sarà possibile donare all’associazione viveri o bevande comunicandolo al Responsabile Evento. Le ricompense in PAB e decurtazione del precetto saranno stabilite assieme al Responsabile Evento proporzionalmente alla donazione effettuata.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al Responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

8.  Altre comunicazioni

Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di mercoledì, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro domenica 22 dicembre 2019.
Le macchine andranno posteggiate fuori dalla location, in un luogo indicato dallo Staff.

Dettagli

Inizio:
31 Dicembre 2019 @ 10:00
Fine:
gennaio 1 @ 17:00

Organizzatori

Carlo Baronti
Céline Fusi
Simone Meconi

Luogo

Villa dello Spino
Via Bassa, 2
Concordia sulla Secchia, Modena 41033
+ Google Maps
Sito web:
http://www.villadellospino.com/