MENUMENU
  • Home
  • Wiki
  • Wh Fantasy
  • MyGrv
  • Login

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Capodanno associativo

30 dicembre 2017 @ 11:00 - 1 gennaio 2018 @ 17:00

Evento Navigation

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

  • 0 Introduzione
  • 1 Orari
  • 2 Intro IC
  • 3 Iscriversi
  • 4 Come arrivare
  • 5 Parcheggio
  • 6 Vitto e alloggio
  • 7 Staff e Contatti
  • 8 Collaborazioni
  • 9 Altre comunicazioni

0 Introduzione

L’ evento inizia sabato 30/12/17 e termina lunedì 1/1/18 presso località  La Rocca, comune di Borgo a Mozzano (LU).

Nel giorno del sabato verrà  svolta un live da un giorno nel setting di Whlive Fantasy. La giornata di gioco fornisce 2 pab al socio e 8 pab al personaggio, validi per la campagna Whlive fantasy.

Nei giorni di San Silvestro e Capodanno 2018 verranno svolte attività ludiche e ricreative, discussioni riguardo l’associazione e le sue iniziative in termini informali.

1 Orari

Segreteria
La Segreteria il sabato aprirà alle ore 14.30 e chiuderà inderogabilmente alle ore 15:30.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.
I png giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 15:00 di sabato 14/10/17.
Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.
Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.

Orari di gioco
Il TIME IN verrà dato alle ore 16.30 di sabato 30/12/2017.

Il TIME OUT verrà dato per le ore 22.30.

 

2 Intro IC

Mentre i personaggi sono impegnati a passare attraverso il passo della Dama Grigia, tra Bretonnia e Impero, le voci che si rincorrono sul tragico destino del villaggio di Saint Lè e sugli strani avvenimenti che a quanto pare ruotano attorno alla scomparsa del Martello delle Streghe Ilarius Folken, hanno raggiunto anche l’eterogenea compagine che sta tornando da L’Anguille. A causa di un inverno particolarmente rigido e di abbondanti nevicate, ripiegare presso il famigerato villaggio sembra l’unico modo per non dover affrontare i passi montani in mezzo alla neve fresca, con il rischio di incappare in valanghe e altri pericoli. La strada maestra tra la locanda che la compagine si è lasciata alle spalle e il villaggio è tuttavia già sferzata dalle condizioni atmosferiche avverse e le guide stimano l’arrivo presso Saint Lè per gli ultimi giorni dell’anno 2617.

3 Iscriversi

Tesseramento
Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 10 €).
Coloro che non lo sono sono invitati a stamparsi i moduli indicati al paragrafo 3 di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

Nuovi soci
Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora, potete segnalare comunque la vostra presenza all’evento sul forum. In ogni caso vi invitiamo a leggere la sezione  Iniziare a giocare, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni
Per iscriversi è necessario andare nel proprio mygrv sul sito web associativo: www.whlive.it e seguire le indicazioni lì riportate.
Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o PnG.
Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile

Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 20 dicembre alle ore 23:59.
E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento
Il live comporta un rimborso spese di 15 € al giorno e comprende vitto e alloggio.
Si può pagare solo alla porta.
Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro l’apertura segreteria riceverà un’ammonizione (decurtazione di pab).

4 Come arrivare

La location si trova in provincia di Lucca.
Queste sono le coordinate geografiche del luogo 43.996029N, 10.545792E
Trovate una mappa in fondo alla presente pagina.

5 Parcheggio

Presso la location sono presenti posti auto, ma sono limitati. Invitiamo i soci a raggiungere la location raggruppandosi in macchinate.

6 Vitto e alloggio

Pernottare
La casa dispone diversi posti letto che saranno assegnati a coloro che ne avranno fatto richiesta sul MyGrv all’atto dell’iscrizione.
Tutti coloro che usufruiscono delle camerate sono ritenuti responsabili della suddetta e devono adoperarsi in accordo con lo staff al fine di lasciarla completamente pulita e sgombra da sporcizie pena l’aumento del proprio punteggio di precetto e la non assegnazione dei PAB dell’evento.
La struttura dispone di bagni a disposizione di tutti i soci e da ogni fonte della struttura sgorga acqua potabile.

Cibo
La cena di sabato sarà  IN GIOCO le restanti sono ovviamente fuori gioco
Il Menu dei pasti verrà  comunicato alcuni giorni prima.
Si ricorda che non verrà  fornito alcun pranzo il sabato 30/12/17.

Altre indicazioni
Tutti i soci sono tenuti a portare adeguate stoviglie IC (piatti, bicchieri, posate).
Per donazioni, notifiche di intolleranze alimentari e richieste riguardanti la cucina contattare il Responsabile Evento.

7 Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA  (ga@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Giacomo Del Ministro (delministro@whlive.it)

8 Collaborazioni

Ogni socio è tenuto a svolgere almeno una delle collaborazioni richieste. 

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino
Per lo svolgimento dell’evento di gioco saranno necessari alcuni soci per le operazioni di CARICO & SCARICO del materiale del magazzino. Sono anche necessari alcuni volontari che mettano a disposizione la propria vettura per trasporto di parte delle scenografie evento.

Pulizie
Si richiedono soci per le operazioni di pulizia della location al termine dell’evento. Queste avranno inizio al time out e termineranno non appena ogni locale non sarà  stato pulito. Si ricorda che ogni socio è tenuto a pulire e lasciare in condizioni idonee la camerata in cui dormirà .

Turno cucina
Si richiedono un totale di 4 soci che svolgeranno ruolo PNG: un socio come Responsabile Cucina ed altri 3 soci che aiutino a preparare, i pasti della domenica e il pranzo del lunedì. E’ possibile anche collaborare per solo qualcuno di questi pasti e non per forza a tutti.
Il responsabile Cucina una volta designato riceverà  specifiche direttive.

Donazioni alimentari
Sarà  possibile donare all’associazione viveri o bevande comunicandolo al Responsabile Evento.

Jolly
Tutti i soci che non collaborano in un modo particolare sono considerati Jolly, ovvero su indicazione del Responsabile Evento o del CD dovranno sopperire a compiti modesti cui gli altri collaboratori non riescano a far fronte.

Addetti al riscaldamento
Si richiedono due/tre soci addetti all’accensione e al mantenimento delle stufe e del focolare per tutta la durata dell’evento.

PNG
Coloro che sono iscritti come PNG sono tenuti al montaggio prima del TIME IN e lo smontaggio post TIME OUT. I PNG devono essere presenti pertanto in location alle ore 14.00 del sabato per poter svolgere rapidamente le operazioni di segreteria e il successivo montaggio. Png non sono tenuti a svolgere altre collaborazioni supplementari durante i 3 giorni.

Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sovra elencati dovete compilare il seguente form:

9 Altre comunicazioni

Si chiede ai soci di iniziare a preparare i propri bagagli la mattina di lunedì, per velocizzare ed agevolare la pulizia della location al termine dell’evento.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità  entro il 20 dicembre 2017.

Dettagli

Inizio:
30 dicembre 2017 @ 11:00
Fine:
gennaio 1 @ 17:00

Organizzatore

Carlo Baronti
Email:
mygrv@whlive.it

Luogo

La Rocca
Località Rocca, Rocca
Borgo a Mozzano, Lucca Italia
+ Google Maps