• Home
  • Wiki

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bandiera Bianca

20 Novembre 2021 @ 9:00 - 21 Novembre 2021 @ 14:30

45€

Guida Evento 

Tutte le informazioni sul prossimo evento della campagna Whlive, ogni socio è tenuto a leggerlo interamente.

  • 0 Introduzione
  • 1 Orari
  • 2 Intro IC
  • 3 Iscriversi
  • 4 Come arrivare
  • 5 Vitto e alloggio
  • 6 Staff e Contatti
  • 7 Collaborazioni
  • 8 Altre comunicazioni

0 Introduzione

L’evento inizierà sabato 20/11/21 e terminerà domenica 21/11/21 e si svolgerà presso la fortezza di Sarzanello (SP), a Sarzana.

L’evento, fornisce 10 pab al personaggio per giornata di gioco (nella sua totalità fornisce quindi 20 pab al personaggio), validi per la campagna Whlive fantasy.

Sarà presto pubblicato un documento in cui saranno rese note tutte le modifiche che il consiglio direttivo ha deciso di adottare in merito ai turni collaborazione, alla retribuzione in PAB ed alle fasce di merito dei soci che andranno a risolvere l’eccessivo accumulo di PAB che tutti questi anni di gioco hanno creato.

1 Orari

Segreteria

La Segreteria il sabato aprirà alle ore 9.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 10:00.

Per l’apertura dei giorni successivi , contattare il segretario nei giorni antecedenti il live (segretario@whlive.it) per concordare l’orario. Si consiglia, se possibile, di far svolgere i compiti di segreteria ad un altro socio nella mattina del sabato.

Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Responsabile Evento e non beneficeranno dei redditi della giornata.

I png/staff giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio

Il montaggio avrà inizio alle ore 09:00 di sabato 20/11/21.

Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.

Vedere il paragrafo “Collaborazioni” per i dettagli sul montaggio, turno png ecc.

Orari di gioco

  • Sabato: 10.30 – 23.00
  • Domenica: 10.00-15.00

2 Intro IC

Una remota speranza sgorga dai cuori dei nostri miserabili assediati come sangue scarlatto, mentre raccolgono le loro poche cose ed organizzano le magre scorte e gli armamenti. 

Forse un esercito composto da Libere Compagnie del Reikland e Reiksguard è davvero a pochi giorni di cavallo, ma è probabile che eviti la città; informazioni dall’esterno confermano che per il resto del Vecchio Mondo Ubersreik è ormai caduta da mesi, infestata dagli uomini bestia e strategicamente compromessa.

Bisogna avvisare l’esercito che molti ancora resistono dentro le alte mura, e un manipolo di coraggiosi tra uomini e donne ancora in forze, ha accettato una missione suicida: attraverso i tunnel pericolanti che dal Castello Nero salgono fino ai vicini colli, dovranno raggiungere il colle noto come Zahn des Alt, il Dente del Vecchio, e strappare dalle mani dei perniciosi nemici una vecchia fortificazione di guardia ormai abbandonata e in rovina. 

Da quel punto un fuoco di segnalazione potrebbe essere visto per decine e decine di leghe tutt’intorno, ma se l’esercito non c’è… l’intera orda nemica scoprirà la sortita, ed anche la via per entrare in città…

 

Preghiamo gli Dei tutti e Sigmar Vittorioso, perché quest’oggi non arrivi la fine per Ubersreik, ma un nuovo fulgido inizio !

3 Iscriversi

Tesseramento

Per partecipare è necessario essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 20 €).

Coloro che non lo sono sono invitati a stampare i moduli indicati al paragrafo 3  di questa pagina e a compilarli in ogni campo ECCETTO il campo tessera e il campo data. Si invitano i soci a usare lo STAMPATELLO e alla sezione numero telefonico a inserire il cellulare.

E’ doveroso anticipare i moduli prima dell’inizio dell’evento alla seguente mail: segretario@whlive.it in modo da permettere alla segreteria il corretto tesseramento.

Nuovi soci

Per iscriversi è necessario essere soci, se non lo siete ancora seguite le indicazioni presenti alla pagina “Iniziare a giocare”, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno.

Modalità iscrizioni

A causa di lavori di manutenzione sul my grv, visto l’imminente lancio del nuovo portale, per le iscrizioni utilizzeremo un modulo google, quindi NON sarà necessario iscriversi sul portale.

Per iscriversi usare questo link: https://forms.gle/Hw43dfgaDHZRcPi89

Ci si può iscrivere indifferentemente come PG o STAFF. Sarà possibile iscriversi anche ad una sola giornata evento.

Tutti i soci partecipanti saranno tenuti a svolgere almeno UNO fra i tre turni di collaborazione di seguito indicati:

  • il turno 1 sabato 20 comprende montaggio dalle ore 9.00 e png dalle 10.30 alle 16.30 
  • il turno 2 sabato 20 dalle 16.30 alle 23
  • il turno 3 domenica 21 dalle 10.00 alle 15.00 + 1/1.30 h di smontaggio (6.30 h)

La scelta del turno PNG dovrà essere effettuata sempre utilizzando il modulo presente sul my grv al momento dell’iscrizione.

In caso di partecipazione per un solo giorno andrà concordato con il resp. evento lo svolgimento di un turno PNG fra i tre sopra indicati, ma con durata ridotta per un minimo di 4 ore.

E’ possibile scontare in parte od integralmente il proprio turno PNG eseguendo una collaborazione pre/post evento tra quelle indicate nell’apposito paragrafo. Consultalo per i dettagli.

Ovviamente potrete iscrivervi come pg solo se ne avete uno attivo sul mygrv, se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a crearvelo il prima possibile.

Scadenza iscrizioni

Le iscrizioni chiuderanno domenica 14 novembre 2021 alle ore 23,59’59”.

E’ possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del responsabile evento (vedi sotto).

Modalità di pagamento

Il live comporta un rimborso spese di € 45,00  euro per gli iscritti ad entrambe le giornate ed un rimborso pari ad € 30,00 per gli iscritti ad una sola giornata. Il costo comprende l’affitto della location, i costi di trasporto magazzino ecc.., ma non comprende vitto ed alloggio (vedi il punto di seguito).

I Full Staff sono esentati dalla quota evento ma devono essere in regola con il tesseramento associativo fissato per il 2021 ad € 20,00. Prima di iscriversi come full staff è necessario contattare il resp. evento.\

E’ possibile anche iscriversi come Full PNG ed eseguire tutti e tre i turni collaborazione. In questo caso sarà dovuto una quota di € 10,00.

Alla quota base dell’evento è possibile e consigliato aggiungere le quote per il vitto e l’alloggio. Queste sono definite come segue ed andranno indicate in fase di iscrizione:

Pasto Convenzionato € 15,00 che comprende un antipasto ed un primo. Come bevande, acqua, vino o birra.

Posti Letto Convenzionati in residence € 20,00

Per maggiori dettagli vedi i punti dedicati in seguito.

E’  consigliabile saldare l’evento ed i servizi aggiuntivi in anticipo utilizzando i seguenti canali:

paypal.me/TesoriereWHL
(Inviando l’importo corretto ed utilizzando lo strumento invia denaro ad un amico al fine di evitare le spese paypal).

OPPURE

Tramite Bonifico Bancario sempre intestato al Tesoriere Francesco Serra:

IBAN: IT34R0847236770000000099830

Causale: Saldo Quota Evento e Servizi Evento WHL 11/2021 NOME COGNOME SOCIO

Chiunque si sia iscritto tramite MyGrv e non abbia segnalato allo staff la disdetta entro la data di chiusura iscrizioni sarà comunque tenuto al versamento della quota evento.

Green Pass e disposizioni emergenza COVID-19.

Per poter partecipare agli eventi WHL, fino a che l’emergenza epidemica non si sarà placata, è sempre OBBLIGATORIO possedere il Greenpass valido per tutti i giorni di Live. Nonchè rispettare pedissequamente tutte le normative sul distanziamento e l’uso della mascherina. L’associazione fornirà dispenser di disinfettante e mascherine di ricambio in caso qualcuno ne fosse sprovvisto o la sua mascherina fosse danneggiata.

4 Come arrivare

La location si trova nel comune di Sarzanello, in provincia di La Spezia.

Indirizzo maps: https://goo.gl/maps/HjsZ62LqNmCoKhRR9

Trovate una mappa in fondo alla presente pagina. 

5 Vitto e alloggio

Pernottare

La location non dispone di posti letto ma sarà comunque possibile prenotare delle camere presso una struttura ricettiva nella zona, a prezzi convenzionati.

La struttura é Ippotur Medieval Resort: https://www.ippotur.com

 e di trova a questo indirizzo: https://goo.gl/maps/JczfwVVujfNuJYi67

Il prezzo in formula pernotto + colazione è di € 20,00.

Il resp. Evento eseguirà il check in per tutti i partecipanti e distribuirà le chiavi per l’alloggio durante le fasi di segreteria.

Per prenotare presso la struttura è necessario indicarlo al momento dell’iscrizione sul MyGRV.

Cibo

A causa dell’emergenza Covid, l’associazione si vede costretta anche a tutela dei propri soci ad utilizzare un servizio di catering esterno, che preparerà i pasti confezionati in singole porzioni, il più possibile In Gioco, e che dovranno anch’essi essere prenotati in fase di iscrizione sul portale MyGRV. E’ possibile prenotare i pasti di:

  • Sabato 20 Novembre: cena € 15,00. Comprende Un antipasto freddo, Un primo caldo, Bevande (acqua, birra, vino).
  • Domenica 21 Novembre: pranzo € 15,00 Comprende Un antipasto freddo, Un primo caldo, Bevande (acqua, birra, vino).

I pasti verranno preparati da una osteria locale: https://www.osteriadeisani.eu

In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo al responsabile evento.

IMPORTANTE: Al fine di utilizzare meno stoviglie monouso possibili, si RACCOMANDA come è Nostra solita abitudine, di portare le proprie stoviglie IG ed utilizzarle per i pasti.

6 Staff e contatti

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA ( ga@whlive.it )

Per altri problemi contattare il Responsabile Evento Francesco Serra ( f.serra@whlive.it )

7 Collaborazioni

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite o in PAB, o in soldi di gioco oppure sarà possibile scalare un monte ore turno PNG come indicato per ogni collaborazione. Sarà possibile scalare solo un intero turno png (pari a circa 4 ore di collaborazione per giorno) e non le singole ore (vedere la pagina “Collaborare” sul portale WHL).

Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Carico/Scarico Materiale presso il Magazzino

Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari 4 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del materiale, che dovranno essere presenti ad uno o preferibilmente ad entrambe le fasi presso il Magazzino Whl.

Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile evento a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Chi si propone per il carico E scarico scalerà completamente le ore del turno PNG per i due giorni di live e quindi potrà giocare tutto l’evento. Chi eseguirà solo il carico o solo lo scarico invece potrà scalarsi solo 4 ore di turno PNG, di fatto eseguendo solo mezzo turno dei tre individuati.

Scrittura Trame

La collaborazione con il Gruppo Ambientazione consiste nel prendersi carico della scrittura di una o più trame. Per i dettagli vedi la pagina “Collaborare” sul sito ufficiale WHL.

Ogni trama correttamente chiusa scalerà 2 Ore dal turno di collaborazione.

FULL STAFF

Coloro che sono iscritti come staff saranno esentati dalla quota evento, ma dovranno comunque essere regolarmente tesserati all’associazione. Prima di indicare questa preferenza in fase di iscrizione è sempre obbligatorio concordarla con il resp. evento via mail: f.serra@whlive.it .

Come Prenotarsi

Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al responsabile Evento, il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.

Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.

Se non verrà raggiunto un adeguato numero di collaborazioni l’evento verrà annullato.

8 Altre comunicazioni

In caso di allergie alimentari o intolleranze si prega di farlo presente all’atto dell’iscrizione con apposita mail al resp. evento.

I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.

La scadenza per le richieste relative a cartellini oggetto o per l’uso di abilità entro venerdì 12 novembre 2021.

 

 

Dettagli

Inizio:
20 Novembre 2021 @ 9:00
Fine:
21 Novembre 2021 @ 14:30
Prezzo:
45€
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Francesco serra

Luogo

Fortezza di Sarzanello
Via alla Fortezza s.n.c
Sarzana, Spezia 19038 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0187 622080
Sito web:
info@fortezzadisarzanello.com