Un evento larp ispirato a
"Il Richiamo di Cthulhu"...

"Il pensiero umano, con le sue infinite varietà, i suoi infiniti gradi, aspetti e conflitti, è forse lo spettacolo più divertente e, insieme, più scoraggiante, del nostro globo terracqueo." H.P. Lovecraft



Ogni era ha un termine e l'era degli uomini è destinata a finire presto, conducendo la nostra razza a ciò per cui è stata creata: divenire la portata principale per il banchetto degli dei..

Orrori cosmici hanno atteso eoni con pazienza, agitandosi e sognando l'alba che li sveglierà... e noi saremo la causa di questo risveglio.

Non racconteremo storie di eroi, di coraggiosi uomini e di gesta memorabili.
Non sveleremo lentamente il velo sull'ignoto abituando le vostre deboli menti alla viscida verità che ci circonda.
Non vi diremo di combattere a testa bassa il male che minaccia il nostro pianeta.

Saremo pronti a narrarvi di come tutto lentamente giunge ad una fine, di come i "Buoni" non vincono.

Vi racconteremo la storia che tanto volevate vivere e sentire, quella in cui si va oltre la follia, quella dove non c'è più da avere paura del buio e dove non solo ci si arrende all'orrore cosmico ma si sposa la sua causa: preparatevi ad un matrimonio dove pensate di conoscere la sposa nascosta sotto al velo.

Sarete testimoni e sacerdoti di questo sodalizio di morte: la dote promessa è l'umanità stessa.

" In "Cultisti: prima dell'alba" il classico punto di vista de "il Richiamo di Cthulhu" viene stravolto e ribaltato.

I giocatori si caleranno nella parte dei folli adoratori dei Grandi Antichi all'apice dei loro sinistri piani.
Si potrà vivere da vicino il "dietro le quinte" dei rituali, comprendere la complessa psicologia di ciò che spinge un uomo a votarsi a mali ultraterreni, affrontando i noiosi investigatori intenti a stravolgere i loro piani.
Non mancheranno classiche figure ispirate al mondo di Lovecraft riadattate alla storia.

"Cultisti: prima dell'alba" è ambientato nel 1927 nei pressi di Pisa e tratterà da vicino i Miti di Cthulhu nel nostro paese proprio durante gli eventi che cambieranno la storia dell'Italia.

Potrete impersonare cultisti e alti sacerdoti, particolari entità dei Miti in borghese, folli adoratori degli Dei Esterni, servi di razze aliene e altre curiose personalità, tutte riunite in un unico luogo... prima che sorga l'alba.

Iscrizione

Dove e quando

Documenti utili

Guida ai pg

Cultisti