Iscrizione

Tutte le informazioni per partecipare ai nostri eventi.

Quote iscrizione

A disposizione dei giocatori ci sono 42 posti per ogni Conclave, ed è possibile iscriversi a The Great Compass come Sostenitori (massimo di 20 posti disponibili al costo di 40 Euro: vi consente la piena partecipazione e garantisce una prelazione alla scelta dei Portatori), come Partecipanti (minimo di 17 posti disponibili al costo di 35 Euro: vi consente la piena partecipazione all'evento), oppure come Fascia Ridotta (massimo di 5 posti disponibili al costo di 25 Euro: vi consente la piena partecipazione all'evento). La Fascia Ridotta può essere richiesta solo da coloro che si trovano in difficoltà economica o che hanno un'età anagrafica non superiore ai 25 anni (ci affidiamo al vostro buon senso in fase di iscrizione).

Rinuncia

Coloro che, dopo essersi iscritti, non riuscissero a partecipare per cause di forza maggiore avranno diritto ad un rimborso del 50% della quota di iscrizione versata a patto che la disdetta giunga entro 20 giorni dall’evento stesso.

Come iscriversi

Dopo che si sono iscritti, tutti i partecipanti riceveranno per e-mail gli estremi del pagamento, che potrà avvenire o tramite ricarica Postepay, oppure tramite Bonifico su CC. Chi non verserà la quota entro 7 giorni dall’iscrizione sarà sostituito da eventuali persone inserite in lista di attesa.

Conferma iscrizione

Invieremo una e-mail con la conferma del pagamento ricevuto ad ogni giocatore regolarmente iscritto.
Oltre alla conferma, riceverete il Google Form che vi permetterà di creare la vostra Maschera.

Creazione della Maschera

Una volta ricevuta la mail di conferma iscrizione, vi sarà sufficiente riempire il Google Form che riceverete per creare la vostra Maschera. Una volta compilato e inviato, vi chiediamo di inviarci all'indirizzo thegreatcompass@whlive.it, la foto della Maschera che intendete utilizzare in modo che lo Staff possa valutare la sua coerenza con le vostre scelte in scheda.

Scelta del Portatore

Dopo l’iscrizione, entro poche settimane i giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio Portatore. Per farlo dovranno indicare in un apposito modulo che vi invieremo per e-mail, i loro Portatori preferiti (scelti tra la lista di quelli disponibili) e un accurato software assegnerà ai giocatori i personaggi in modo da accontentare più possibile i desideri di tutti. I sostenitori sceglieranno per primi i Portatori e solo dopo gli altri iscritti potranno esprimere le loro preferenze tra i personaggi rimasti.

Pochi giorni dopo l’assegnazione dei Portatori i giocatori riceveranno, alla mail utilizzata per l’iscrizione, i dettagli del proprio personaggio.

Una volta che vi sarete accaparrati il vostro Portatore, dovrete inviare una mail a thegreatcompass@whlive.it entro e non oltre il 31 Gennaio 2018 dove mostrerete allo Staff la maschera e il mantello che intendete indossare all’evento. Le foto dovranno esser fatte su uno sfondo più neutro possibile poiché alcune di esse saranno utilizzate come materiale di gioco dopo un opportuno fotoritocco! E' necessario inviare una foto con Maschera e Mantello indossati.

Collaborazioni

Tutti i partecipanti sono tenuti ad adempiere ad alcune piccole collaborazioni atte a semplificare il lavoro dello staff.
Qualche settimana prima dell’evento vi saranno comunicati tutti i dettagli in merito.

Lista d'attesa

Qualora l’evento raggiungesse il SOLD OUT attiveremo una lista di attesa a cui sarà possibile iscriversi. Pubblicheremo tale lista subito dopo il raggiungimento del SOLD OUT e qualora ci fossero sufficienti iscritti provvederemo ad attivare nuovi posti disponibili per il Conclave e ad aggiungere un maggior numero di Portatori.